Fitte petto

salve,
sono ansioso ho fatto tutti gli esami del cuore l'anno scorso ed erano negativi; ho da qualche giorno fitte al petto sinistro accompagnate dai soliti dolori alle braccia ; queste fitte però sono cosi forti che nn mi permettono di muovermi: durano 1 e mezzo /2 min ma sono forti, devo praticamente immobilizzarmi; se provo a muovermi mi fa una male tremendo. sono preoccupato, so di essere ansioso però mi spaventano. (subito dopo queste fitte ho una sensazione di vuoto proprio in quella zona, come se al momento delle fitte mi sentissi pressato,mentre dopo alleggerito).
inoltre vorrei fare sport, secondo voi è conveniente fare altri accertamenti prima di cominciare qualche sport§? accertamenti di che tipo?
grazie
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
quando ha eseguito l'ultimo ecg ?

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
1 anno e mezzo fa
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
ripeta un tracciato di controllo e stia sereno
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
volevo avvertire che comunque è da ieri pomeriggio che nn si ripetono più e, avendo fatto una visita ieri dal medico omeopata che mi ha in cura e che sa tutti i miei problemi da quando soffrivo in maniera esponenziale di attacchi di panico, quest'ultimo mi ha tranquillizzato come del resto fa da 5 6 mesi a questa parte dicendo di stare calmo.