Informazione

Gentilissimo Dr. Cecchini. E' riuscito a risolvere i Suoi problemi all'estero. Io ricevevo le sue mail a chi non so' dirette e avrei voluto anche aiutarla ma non riuscivo a capire. se non mi vuole rispondere qui puo' farlo all'indirizzo mail che Lei conosce. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mi scuso per le email inviate da sconoscouti che hanno forzato la mia posta elettronica. Si tratta di un " phishing" del quale mi scuso anche se non è colpa mia.
Grazie della segnalazione
Cordiali saluti
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso