Ritmo atriale

il mio ragazzo doveva sottoporsi ad un intervento mercoledi mattina... ma in seguito all'elettrocardiogramma gli hanno detto che ha un ritmo atriale e non sinusale! è una cosa grave? gli hanno detto che la cosa particolare è il fatto che lui in un esame precedente mostrava ritmo sinusale. vorrei qualche informazione in piu... anche perchè oggi ci siamo abbastanza preoccupati! grazie e buona serata
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Il ritmo sinusale è il ritmo atriale normale. Un ritmo atriale di diversa natura è cmq nella maggior parte dei casi da considerarsi una variante fisiologica.

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
e quindi? è una cosa da considerare grave?
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Affatto, anche se è giusto fare i dovuti accertamenti
[#4]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Affatto, anche se è giusto fare i dovuti accertamenti