Operazione foto interatriale problemi

Buongiorno,
a giugno sono stata operata per la chiusura di un foto interatriale tramite l'applicazione del famoso "ombrellino".
Dopo l'operazione ho avuto diversi problemi che mi son stati risolti grazie l'assunzione di Ascriptin.
Ora son passati quasi 6 mesi dall'operazione e sto molto meglio ma ho spesso episodi di tachicardia notturna, o durante la giornata ci sono dei momenti soprattutto nel pomeriggio, dove mi sento il cuore accellerato.
Prima di essere operata avevo fatto ogni esame, e non mi era stato riscontrato nulla di anomalo.
Aggiungo che faccio moltissima attività fisica e durante la stessa, sto benissimo e non ho mai problemi.
Cosa può esser il problema? ansia??
può essere che ancora non mi sono "ripresa" del tutto dall'intervento?
grazie mille

saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Potrebbero essere delle piccole aritmie legate all'impianto dell'ombrellino. Basta fare un Holter ECG delle 24 h (meglio se dei 7 gg) e se durante la registrazione ha i sintomi che lei riferisce è possibile formulare la diagnosi....l'ascriptin che lei assume non ha alcuna funzione nei riguardi delle eventuali aritmie delle quali sto parlando.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille!
ma avrò sempre questi problemini o col tempo passeranno?
grazie ancora