Coumadin

Buonasera gentilmente vorrei chiedere un vostro parere ,il medico di famiglia Ha dato a mia madre mezza pastiglia al giorno di Allopurinolo,non è pericolosa con coumadin?premetto che già la prendeva poi ha smesso ed ora il medico la inserita di nuovo.
ringrazio anticipatamente per la risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Data la sua età, suppongo che sua madre sia anziana
Non ci ha fornito alcun valore della uricemia...siamo bravi ma come facciamo ad essere utile.
Che vslori ha di uricemia sua madre? Che vslori ha di creati i ia ed azotemia? Che farmaci sta assumendo????

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la solerte risposta!mia madre ha 77 anni purtroppo non ho sotto mano i dati ,mi dispiace ,so che aveva uricemia alta e soffre di artrite oltre che di fibrilazzione atriale,prende diuretici ,pastiglia x pressione ,non posso essere più precisa...mi dispiace,ripeto e il fatto dell'interazione tra i due farmaci che mi spaventa e lascia perplessa!
grazie ancora per la solerte risposta!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L,allopirinolo associato al Coumadin senza problema
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie ,gentilissimo!
Buona serata!