Cardicor 1.25 interazione con cannabis

Salve. Gradirei conoscere l'interazione tra cannabis e il beta bloccante cardicor 1.25, che assumo dopo aver avuto una perimiocardite, a detta dei medici non per sempre ma almeno per i primi sei mesi dopo l'evento acuto. E' vero che il bisoprololo diminuisce la tachicardia indotta dalla cannabis? Vorrei risposte scientifiche, quelle morali preferirei di no. Grazie mille.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ma che domanda è la sua ?????
A parte che mi rifiuto di credere che un medico (degno di tal nome) abbia potuto dirle che deve evitare la cannabis solo per i prime 6 mesi dopo la miocardite !!!!!
Guardi, smetta di assumerla per sempre, nel suo interesse, mi creda....
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Mica la cannabis, parlavo del cardicor che dovrei assumere per i sei mesi dopo l'evento acuto. Volevo solo sapere se ci sono controindicazioni tra le due cose .
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le ripeto... ma che domanda è ?????
Cosa crede che noi medici appuriamo compatibilità tra farmaci e droghe ????
Segua le indicazioni mediche sull'uso del betabloccante e ripeto non faccia assolutamente uso di cannabis ....
Saluti