Herpes e Miocardite

Buonasera gentili dottori,

durante l'anno mi capita ogni tanto di avere herpes labiale. Questo virus aumenta le possibilità di contrarre miocardite o altre infezioni cardiache?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Speravo fosse lei a rispondere alla mia domanda.

Ha un modo "duro" e diretto di interagire con noi ansiosi/ipocondriaci/rompiscatole che mi fa sorridere ogni volta che mi faccio una dose della sezione Cardiologia di Medicitalia al fine di tranquillizzare le mie ansie. Le sue risposte ai vari quesiti hanno il potere di riportarmi con i piedi per terra, e per questo la ringrazio.

Buona serata