Dolore toracico e cardiopalmo bambina 6 anni

Salve mia figlia di 6 anni ieri si e lamentata di dolore toracico e che sentiva il cuore battere forte. Battiti erano 86. Nessun altro sintomo. Alla nascita aveva il forame ovale pervio poi si e chiuso( confermato da ecocardiografia). Ha fatto ecg in novembre 2014 per attivita sportiva ed era tutto a posto. Cosa potrebbe essere? Conviene farla vedere da uno specialista? Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non vedo nulla di particolare in quello che riporta e personalmente non ritengo che la bambina debba fare alcun approfondimento.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,il tutto e durato poco poi non si e piu lamentata,ha giocato,mangiato,dormito,e ora e alla scuola materna.