Battiti accellerati come.mi alzo dal divano e dolori al braccio

Salve vorrei porre questo quesito io sono un ragazzo d di23 anni volevo chiedere e da un paio di giorni che avverto dei dolorini al braccio sinistro e il battito aumenta di colpo quando passo da una posizione sdraiata a impiedi con successiva preocupazione perche lo sento battere come sbattesse sul petto,io facevo uso di 1 2 grammi ogni 3 4 giorni di cocaina sniffata ma.non ora ,impiu jo notayo che sto ingrassando perche ho paura do fare attivita fisoca xk penso che mi succede qialcosa visti questi battiti cosi..
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il fatto che lei abbia fatto uso di cocaina costituisce un fattore di rischio non indifferente.
Il senso di battito veloce va indagato con un Holter ed un ECG sotto sforzo.
Se fosse fumatore smetta immediatamente, altrimenti e' del tutto inutile ogni sua preoccupazione.
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve no nn sonofumatore mi accorfo xhe solo fare li scalini di casa circa 10 MIFA BATTTO ACCELLE7RATO E FIATONE feci gia un ecg ma dicono loro polarizzazione precoce mentre quellosotto sforzo nn l ho fatto..ma mi devo preoccupare quando si accellera cosi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
beh dipende che ritmo ha il suo cuore in quel momento
Per questo le ho consigliato gli esami soprascritti
arrivederci