Interpretazione ecg

Buona sera a tutti.
Vorrei chiedere un'interpretazione del mio ECG, eseguito a seguito di cardiopalmo, palpitazioni e sensazione di ritmo irregolare. Il medico che l'ha guardato gli ha dato giusto un'occhiata veloce e conoscendo la difficoltà e le insidie dietro a quest'arte interpretativa mi sentirei più tranquillo se qualcuno lo guardasse un po' meglio

http://www.hosting.universalsite.org/image-schermata20150917alle185319-D8DC_55FAF132.png
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Stia tranquillo: non ci sono molte difficoltà e insidie nella lettura di un elettrocardiogramma di questo tipo. E un cardiologo può valutare un elettrocardiogramma orale con un' occhiata veloce.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio davvero molto per la sua disponibilità.
Potrei sapere, gentile dottoressa, cosa ne pensa dell'ECG?
Quali anomalie riscontra? Soprattutto sono curioso di sapere se la lunghezza del tratto QT è normale. Grazie