Chiedo consulto a lei nell'attesa di vedere il mio medico di famiglia che mi ha dato appuntamento

Buongiorno dottore ho 22 anni e da circa 4 giorni accuso un fastidio strano, come se il cuore saltasse un battito. Premetto che circa 5 anni fa avevo accusato lo stesso problema, anche se non così persistente, e dopo un elettrocardiogramma l'esito è stato che era dovuto tutto da una forma di anzia. Effettivamente in questi giorni sono stressata per il lavoro però questo fastidio non è mai stato così persistente come ad oggi. Potrebbe essere un problema cardiaco invece che anzioso? Chiedo consulto a lei nell'attesa di vedere il mio medico di famiglia che mi ha dato appuntamento da qui a 8 giorni.
La ringrazio in anticipo.
Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
A parte che ansia si scrive con la esse e non con la zeta, i disturbi che lei riferisce piono dabvero di origine ansiosa
arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie.