La nausea potrebbe essere un sintomo d infarto

Salve ho 32 anni , sono un ragazzo molto ansioso e da sabato ho un senso di nausea, ma anche fame infatti mangio senza problemi. Ho letto che la nausea potrebbe essere un sintomo d infarto e siccome qualche sertimana fa e morto un ragazzo di 29 anni d infarto che avvertiva nei giorni precedenti dolori allo stomaco mi sto preoccupando. A febbraio sono stato operato al setto nasale e mi hanno fatto ecg e risultava tutto ok. Devo preoccuparmi , mi consigliate qualche visita particolare? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
La nausea, per quello , e' tipica anche del tumore allo stomaco....
MA perche' si crea questi problemi?

Ha nausea come tutti i cristiani possono avere...

saluti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Vorrei fare un ecg da sforzo per prevenzione anche perche nn l ho mai fatto. Pero se faccio qualche sforzo faccio fatica a respirare e vado in iperventilazione nn so se per l asma o ansia. Come si procede nel mio caso? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
nel suo caso si va dallo psichiatra per dominare l'ansia....
La saluto

cecchini