Potete aiutarmi ?

Salve,sono Alessandro e ho 46 anni vengo da Biella e ho un piccolissimo dubbio che vorrei dirimere .Ho un mio parente affetto da canalopatia (non ricordo quale )l ha scoperto tramite un ECG durante la febbre ma anche a riposo era sospetto ,e so che è una patologia genetica .Io non mi sono mai controllato più di tanto pero sa sapendo questa cosa ho detto faccio un ECG basale che è risultato nella norma e ne faccio uno durante la febbre ,bene l altro ieri ho avuto la febbre a 38,4 e ho fatto un ECG all ospedale ,secondo l infermiere non c era nulla (lui disse che ne vedeva molti di ECG )però io ho preferito chiedere un parere medico che non mi ha dato ascolto e liquidato al pronto soccorso ,il mio medico di base non ne capisce molto ed io ora non so più cosa fare ,ho due ECG uno senza febbre ed uno fatto con la febbre (ed io noto solo una leggera differenza nella v2 se non erro)potete dirimermi questo dubbio ?posto il link degli ECG qui sotto ?grazie Alessandro .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se vuole lo può inviare alla mia mail

cecchinicuore@me.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo ..finalmente c'è un cardiologo disposto ad aiutarmi provvedo grazie .
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dottore,ritorno a disturbarla a malincuore spero possa scusarmi e l ultima volta che lo farò ,sa è venuto il mio nipote a cena l altro giorno e parlandone mi ha riferito che lui ha fatto un test con il farmaco per confermare la sua problematica ,però mi ha detto anche che già con l febbre ed un ECG fatto durante la febbre i medici se ne sono accorti perché secondo un medico la febbre agisce con lo stesso meccanismo del farmaco chiudendo i canali del cuore ,sa sono poco pratico e spero che lei possa chiarirmi questo ultimo dubbio :è vero che in caso di canalopatia la febbre agisce con le stesse modalità del farmaco provocando un aspetto all Ecg particolare ?grazie saluti Alessandro .
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi lei ha dei tratti ossessivi.
Si curi quelli e non il cuore.

LA saluto

cecchini
[#5]
dopo
Utente
Volevo un informazione medica non sono ossessivo,non può darmela?