Un dolore costante alla zona sx del petto

Sono una ragazza di 21 anni, nell'ultimo periodo avverto un dolore costante alla zona sx del petto e formicolio al braccio sx,inoltre ho un forte senso di debolezza che a volte dura anche tutto il giorno.La notte quando riesco ad addormentarmi mi sveglio all'improvviso con il cuore che batte fortissimo e non riesco ad alzarmi per la forte debolezza,e ciò accade ache 5 volte durante la notte.Pensa che si possa trattare di qualche problema di cuore? La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la probabilità che la sua sintomatologia sia da afferire all'attività cardiaca è davvero nulla considerata la sua età. E' comunque necessario che lei si sottoponga almeno ad un ecocardiogramma e ad un ECG per escludere ogni eventuale dubbio. Ne parli al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO