Esiti ecografia per coliche addominali

Buongiorno, scrivo qui perché non ho la possibilità subito di portare gli esiti di ecografia al mio medico. Ho da parecchio tempo dolore e fastidio alla parte destra dell'addome proprio sotto le costole. Il mio medico ha richiesto un ecografia e vorrei togliermi dei dubbi.
•In SVII si apprezza una minuta areola iperecogena di circa 1cm di diametro, rotondeggiante e con margini non netti,compatibile in primis con lesione angiomatosa capillare.
•Coleicisti normodistesa,alitiasica.
Potrebbe qualcuno spiegarmi cosa significa? Se si tratta di qualcosa da curare e se si come? Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla alla colecisti e piccola formazione angiomatosa al fegato priva di significato patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)