Uso del tutore

gentile dottore,mio figlio il 03/07/2008 ha subito un incidente sul lavoro causando l'amputazione subtotale del pollice sx e l'amputazione della falange distale del pollice dx,dopo esser andato ripetutamente a visita presso l'inail gli hanno consigliato di effettuare delle sedute di fisioterapia ai pollici secondo lei è il caso di seguire questo consiglio?poi volevo chiederle se ci sono dei tutori che può usare al posto dei bendaggi che tutt'ora continua a fare. In attesa di una sollecita risposta le porgo i miei più Cordiali Saluti
Mario
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Signor Mario,
la figura professionale che deve decidere se suo figlio necessita di riabilitazione è l'ortopedico. Il tipo di riabilitazione da fare va decisa dal fisiatra (consultando l'ortopedico).
La scelta dei tutori dipende dal tipo di ferita.
Parli pertanto con lo specialista che l'ha operato.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie mille per la risposta
buon lavoro