Trauma toracico e lesione polmonareu

Salve il mio ragazzo ha avuto un incidente stradale col motorino,schianto d impatto con una macchina..ha perso i sensi all istante,ha avuto trauma toracico,trauma cranico,e operazione d urgenza alla gamba siccome si era aperta e dicono che ha toccato un nervo.in questo momento circa dopo 4 giorni dall accaduto,l hanno messo in sala rianimazione con coma farmacologico..volevo un aiuto da voi..il trauma cranico dicono che è poco preoccupante ciò che preoccupa è quello toracico..il medici nn si sbilanciano a dare informazioni,ma io volevo sapere se almeno è fuori rischio di vita dicono che il trauma toracico è interno . grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, comprenderà che senza vedere la cartella clinica del suo ragazzo è impossibile farsi un'idea reale delle sue condizioni, ma il coma farmacologico è un coma indotto dai sanitari, quindi può nutrire speranze per una possibile ripresa. Glielo auguriamo tutti di cuore.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dottore dicono i medici che lo stanno provando a svegliare ma che lui si lamenta del dolore e l hanno dovuto ri addormentare..gli stanno dando morfina..ma dottore mi dicono che già che ha avuto stimoli al dolore è positivo,ma nn è ancora fuori pericolo?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sono tutte informazioni vere, quindi stia tranquilla che la situazione al momento mi sembra sotto controllo.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore mi hanno informata che quando hanno provato a svegliare il mio fidanzato lui ha reagito che voleva togliersi i tubicini che ha.l hanno dovuto ri addormentare.ora dicono che si deve aspettare ancora..ma cosa dite voi?il fatto che ha sentito dolore è un buon segno?quanto tempo ancora può essere a rischio?
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
La situazione al momento sembra sotto controllo, i tempi non sono prevedibili.
Saluti