Punti: quando cadono?

Salve, 9 giorni mi è stato asportato un piccolo neo (3 mm) appena sopra il labbro superiore, che non è stato coinvolto salvo leggero gonfiore la prima sera.
Mi sono stati messi dei punti.
Ora, la crosta è andata via quasi completamente, ma vedo due piccole estremità in nylon uscire.
Cadono da soli quei punti? Non mi è stato detto nulla a riguardo

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se sono punti riassorbibili cadono da soli, se sono di nylon (ma lei e' sicuro che lo siano?) andranno levati, mediamente dopo 7-10 giorni. Il tipo di sutura utilizzata deve essere scritto sulla cartella clinica o ambulatoriale che e' stata compilata per il suo cso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com