Frattura dell omero spalla dx

salve, mio padre è stato operato il 4 luglio alla spalla destra per una frattura scomposta dell'omero. Hanno introdotto due ferri nella parte superiore della spalla credo per tenere bloccata la spalla. Volevo sapere l'operazione che seguirà per la rimozione dei ferri può avere delle complicazioni dopo??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ovviamente lo dovrebbe richiedere all'operatore, ma se vuole un pprofondimento da noi dovrebbe allegare maggiori dettagli e ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il suo consulto.