Intervento ernia inguinale

Buonasera,
avrei cortesemente bisogno di un consiglio: mio padre di quasi 74 anni il 7 settembre deve fare un intervento di ernia inguinale.
L'anestesista gli ha prescritto di sospendere la cardioaspirina 7 gg prima dell'intervento e mio padre ha preso l'ultima Domenica 28.
Sempre l'anestesista gli ha prescritto iniezioni di FLUXUM 0.6 da iniziare a fare anche da stasera 31 agosto.
Il problema è che nella confezione ci sono 6 iniezioni, quindi rimarrebbe "scoperto" il 6 settembre il giorno prima dell'intervento...Va bene comunque anche se il giorno prima non la fa, oppure inizia da domani cosi da farla anche una la sera del 6 settembre?
L'anestesista aveva prescritto FLUXUM 0.6, ma il ns medico di base ci ha prescritto fluxum 0.4, perchè non riuscivamo a capire se era 0.6 o 0.4, può andar bene lo stesso?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è una grande differenza, ma per un approfondimento potrebbe provare a ripostare in area ANESTESIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dell'informazione