Sapore amaro in bocca

buonasera. mi chiamo giacomo e ho 18 anni. da oggi ho avvertito uno sptrano sapore in bocca. amaro. inoltre da circa tre settimane ho un linfonodo sottomandibolare ingrossato ma non molto, all'inizio doloroso ma ora non più. queste due cose possono essere collegate?? inoltre oggi, sono andato al bagno e l'escrezione era molle.non ho febbre mangio regolare e pratico sport. cosa potrebbe essere? aspetto una vostra risposta al più presto. grazie ed arrivederci
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile utente,
nelle sue precedenti richieste di consulto aveva dichiarato di avere in corso una infezione da herpes e le era stato spiegato come: "...in caso di infezione localizzata, i linfonodi della zona possono aumentare di volume". Le era stato consigliato di rivolgersi al suo medico curante per una visita ! Lo ha FATTO ???....
Per quanto riguarda ‘lo strano sapore di amaro in bocca’ e le caratteristiche dell’evacuazione odierna, al momento, essendo il primo ed unico episodio, mi sento di dirle di stare tranquillo…..MA……ne approfitti per "fare VISITA" al suo medico curante !!!!

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli