La retina che mi è stata messa che non si è assorbita ancora del tutto

Sono stato operato di ernia inguinale dx quasi 3 settimane fa. Mi sto riprendendo alla grande ma piccoli dolori sono continui. è normale? ancora ho il fianco soggetto all'intervento gonfio, il medico che mi ha operato dice che non è niente di grave ma solo la retina che mi è stata messa che non si è assorbita ancora del tutto.. ora, se questo fosse vero quanto tempo ci vuole che la retina si assorbi x far sparire questo gonfiore? dopo quanto tempo posso tornare a fare sport ( corsa ). spero in alcune risposte alle mie domande.
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250
La rete e' di materiale non riassorbibile... Forse il Collega intendeva dire qualcos'altro. Ad ogni modo a sole tre settimane dall'intervento tutto ancora deve stabilizzarsi, per cui i piccoli fastidi di cui le scrive sono del tutto normali. Abbia fiducia e pazienza, e vedra' che in poco tempo tutto si sistemera' per il meglio.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
http://www.stefanospina.com/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
ma dopo qunto tempo poss tornare a fare sport? dicono dopo 1 mese, è vero?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250
A questa domanda le ha già risposto il Collega mercoledì scorso, e io concordo pienamente: meglio attendere un paio di mesi, uno soltanto mi sembra un pò poco.
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in chirurgia