Rottura del setto nasale

salve,
circa otto/nove anni fa cadendo mi sono rotto il setto nasale, ho fatto un'operazione subito dopo la rottura ed è andata bene, MA è RIMASTO GONFIO e il medico aveva detto che era necessaria un'altra operazione (gratis) volta a limare il setto nasale. Sapete se anche a distanza di nove anni posso sottopormi a quest'operazione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio ci possano essere dei problemi, ma sará lo specialista di riferimento che le potrà dare le opportune indicazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)