Il toradol cancella completamente il dolore ma mi è stato sconsigliato

Gentilissimi dottori ,
Circa 12 giorni fa ho eseguito un intervento di fistola sacro/coccigea con il " metodo chiuso " volevo sapere , cortesemente , se è normale che dal giorno dell'intervento io continuo ad avvertire spiacevoli dolori ... sono stato controllato 3 volte e il medico mi dice che sto benissimo per quanto riguardo la ferita , mi ha rimosso soltanto 2 punti fin ora è tolto il drenaggio .... ho soltanto forti dolori ancora è normale ?? Ps il toradol cancella completamente il dolore ma mi è stato sconsigliato di farlo .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il dolore puo' essere una spia di complicanza e questo e'il motivo per cui va controllato, cosa che lei ha fatto.
Va in ogni caso attenutato con farmaci adeguati secondo le indicazioni di chi la segue.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it