vi prego ê urgente Palla al collo

Salve laura 33 anni tra una settimana anni fá mi era venuta una pallina al collo
che vista dal medico di casa non era niente di preoccupante
a distanza di anni é cresciuta ho fatto un eco e si pensato ad un fibrolipoma
da qyando ho fatto l eco in un mese ê crexciuta di 1 cm
sn stata dal chirurgo che mi ha detto di fare una tac con mezzo di contrasto
sono molto preoccupata ho la fsbricola a 37
Muco in naso e gola sopratutto la notte quando ho un po di sangue....
cosa ne pensate?
Ho paura e se fosse un tumore?se mi date email vi mando la foto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive, e dall'esito della visita medica e dall'ecografia, non vedo motivi di preoccupazione. Attenda con tranquillità l'esito della TAC.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr.Cosentino purché mi ha risposto
e grazuue xché esistono medici come voi cge ci aiutano
quello che mi fa pensare é ilfatto che mi faccia male....tira il collo, orecchio, denti e cervicale....cerco di postarle la foto come immagine del profilo...