Bere tanta aqua

BUONASERA DOT DOPO AVEREFATTO UNA ECOGRAFIA MI HANNO DETTO DI AVERE UNA INVAGINAZIONE DI 5 CM NELL IPONCONDRIO SX MIO MEDICO MI A FATTO FARE LA TAC CHE RESULTA NEGATIVO PERO CE SCRITTO VESCICA MEDIAMENTE ESPANSA COSA VUOLE DIRE.
POI MIO MEDICO MI DICI DI BERE TANTA AQUA MA IO SI BEVO DOPO 10 MN MI TOCCA A ANDARE IN BAGNO E NORMALE O DEVO BERE DI MENO BEVO CIRCA 2 L E MEZZO AL GIORNO
GRAZIE
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra che la TAC abbia scuso l'invaginazione e la vescica espansa rientra nella normalità. Il perché deve bere tanta acqua lo deve chiedere al suo medico che ha dato tale i di un'azione. Non saprei il motivo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)