Cosa potrebbe essere?

Il mio ragazzO di 26 anni ha una "pallina" nell'area del capezzolo destro la quale al tatto le fa male.
Cosa ne pensate dottori? E' GRAVE? Sarebbe importante andare subito a fare una tac? O al contrario non è niente di grave, regredirà nel tempo?
Grazie in Anticipo,
Martina
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo convenga iniziare a farsi visitare.Potrebbe essere una cisti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it