Secrezione da un anno con sangue e pus dall'ombelico.

Salve,
scrivo qui per avere un consulto con qualcuno di esperto dato che la risposta datami da un chirurgo è stata solamente quella di disinfettare la zona con l'acqua ossigenata senza neanche definire il problema.
Ho paura che possa succede qualcosa a causa di questa sintomatologia. Ho 19 anni e da un anno ho continue secrezioni ombelicali di pus e sangue e avvolte di una sostanza molto simile al cerume che non saprei come definire con dolore circoscritto non tanto forte e rossore della zona.
Io vorrei sapere cosa potrebbe essere e a chi devo rivolgermi per risolvere questa situazione.
Ho preso antibiotici, ho messo acqua ossigenata e creme antibiotiche e cortisoniche senza trarne però nessun beneficio. Sono davvero spaventata, cosa potrebbe succedere? Grazie se qualcuno mi risponderà... sono davvero disperata perché tutti prendono il problema sotto gamba. Anche perché da un anno ho cominciato a stare poco bene tanto da non riuscire a fare più alcun tipo di attività perché ho forte tachicardia, palpitazioni addominali molto forti e dispnea con giramenti di testa che avvolte diventano sul serio invalidanti associati ad una febbricola che non è più andata via.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Se il problema non si risolve
potrebbe essere necessario eseguire una toilette chirurgica.
A distanza non possiamo dirle altro.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie per aver accettato il mio consulto e aver risposto.
Arrivederci.
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Dato che su di lei ho letto solo commenti positivi volevo sapere se esercita in uno studio visite ambulatoriali,volendo risolvere il problema nella maniera migliore potrei prendere appuntamento da lei attraverso quale contatto? Mi faccia sapere se si può fare, grazie mille.
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Grazie.
Sul mio profilo potrà trovare i miei recapiti telefonici.
Oppure mi invii un messaggio privato.
Prego.