Extrasistole continue

Gentili Dottori sono una ragazza di 35 anni. Da quattro giorni ho le extrasistole durante tutto il giorno. Le ho avute da sempre fin da ragazzina ma molto sporadicamente una volta ogni due mesi circa mentre adesso da domenica ne ho almeno una ventina al giorno. Sono preoccupata perché non ne ho mai avute così tante e per tanti giorni consecutivamente. Oltre alle extrasistole avverto stanchezza e gonfiore di stomaco soprattutto mangiando . Avverto delle aritmie nel senso che sento prima il cuore accelerare e poi rallentare. Cosa mi consigliate di fare visto che sono passati quattro giorni ?
Grazie anticipatamente per la risposta .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non deve fare assolutamente nulla. Venti extrasistoli al giorno sono meno della normalita'
Un cuore normale ne puo' avere migliaia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso