Tachicardia e extrasistole appena mi alzo in piedi

Salve, ho 21 anni e da anni soffro d ansia... Ora è da circa un mese che la situazione è peggiorata... La cosa che più mi preoccupa e che capita spesso sono la tachicardia e le extrasistole che si attenuano appena mi siedo.. Circa due settimane fa mi sono recata al pronto soccorso poiché oltre a tachicardia avevo sbalzi di pressione, l elettrocardiogramma non ha rilevato niente di significativo... Premetto che visite cardiologiche ne ho fatte parecchie e sono sempre risultati nella norma... È tutto dovuto all ansia o potrebbe essere qualcosa di più grave? Aspetto una vostra risposta... Grazie in anticipo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se tutti gli esami sono risultati normali capisce bene che lei deve liberarsi della notevole quota ansiosa che le riduce la qualità' di vita

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso