Per il dott cecchini

Salve dottor Cecchini non so se ricorda di me, sono il ragazzo che ha chiesto aiuto riguardo un problrma del ritmo avuto durante le gare di moto gp per assunzione sostanze ipereccitanti.
Le comunico che dal giorno 22 settembre ho smesso di fare questo sport e mi sono dedicato allo studio, frequento architettura.
Data la quantità di extrasistoli registrate durante le gare che facevo lo scorso giorno ho voluto applicare un Holter per vedere se durante le mie nuove giornate avevo aritmie, manco a farlo apposta appena esco dal centro cardiologico trovo una prominente rottura del fanale destro della macchina nuova del papà oltre che altri danni estetici di ammaccatura del cofano, appena torno a casa litigo con il papà, mi tranquillizzo e avverto la prima aritmia, durante la giornata altre due ma nulla di significativo.
Ritiro il referto :frequenza media 83 bm, minima 46 bm nelle ore notturne e massima 123 bm
Ectopie ventricolari :singole 3 coppie 1
Ectopie sopraventricolari :0
Pause superiori a 2,5 sec :0
Ho visto che questa coppia ventricolare è avvenuta alle ore 2:05 nel momento dopo il litigio per l auto.
Chiedo a lei gentile dottore :nonostante non faccio più gare e non assumo nessun tipo di sostanza neanche caffè ho avuto questa coppia dopo il litigio, perché ciò? E soprattutto è vero che la coppia è pericolosa? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non è assolutamente pericolosa

Mi mandi il referto dell holter completa di nome cognome data e luogo di esecuzione

La mia mail è
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.
Effettuero lo scanner domani in cartoleria e manderò tutto.