Holter

Egregi dottori buonasera
Desidererei ricevere delucidazioni circa il referto di un holter 24 a cui si è sottoposto mio fratello per una forte extrasistolia di cui soffre da qualche mese.
Il referto recita "registrazione durata 22 h e54 min.
Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione. Massima frequenza 128 bm e minima 56 bm.
Occasionali Bev con una coppia.
Occasionali impulsi prematuri atriali. Con 5 coppie e alcuni RUN di cui il più lungo di 7 elementi. Non variazione del tratto ST suggestive di ischemia transitorie. Non pause patologiche. "
Mio fratello è ipertesto in cura con inderal 4o e plaunac 2o, leggermente sovrappeso, ha cinquant'anni. Soffre da un po' di anni di problemi di stomaco e negli ultimi mesi di extrasistole sopratutto a riposo.
Vi ringrazio in anticipo nell'attesa di rivolgersi al cardiologo di fiducia.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
L Holter di suo fratello è incredibilmente simile al suo eseguito un anno fa.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/594281-interpretazione-holter.html

È un tracciato sostanzialmente normale .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso