Interpretazione holter

Gradirei l'interpretazione di questo holter cardiaco effettuato per ricorrenti episodi di extrasistoli.

RITMO SINUSALE PER TUTTA LA DURATA DELLA REGISTRAZIONE ECOGRAFICA. PRESENZA DI NUMEROSI BPSV DISPOSTI SINGOLARMENTE A COPPIA ED A BREVI RUN.
ASSENZE DI PAUSE.
NON ALTERAZIONI ECOGRAFICHE SUGGESTIVE PER ISCHEMIA MIOCARDICA.

in attesa vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Mancano dati importanti:
numero dele extra sopraventricolari, dei run di sopraventricolari e gli orari degli stessi.

Questa e' una risposta del tutto insufficiente
Se vuole può fare copia ed incolla del referto, che sicuramente riporterà' tali dati.

e poi e' importante sapere se assume farmaci e di che tipo, se sia fumatore, se ha eseguito una ecografia cardiaca e con che risultato..

Mica siamo qui a rispondere dei quiz...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso