Discopatia degenerativi ed ernie

Buonasera

Da anni soffro di discopatia degenerativa con iposegnale in T2 dei dischi intersomatici.
A livello C5-C6 e a livello C6-C7 un'ernia discale mediana, paramediana sn con osteofita da accompagnamento ed impegno intraforaminale che determina un'impronta sulla faccia ventrale del sacco durale.
Angioma somatico in T1.
A livello L5-S1, protrusione discale mediana, paramediana sinistra che determina un'impronta sulla faccia ventrale del sacco durale.
A livello L4-L5 ernia discale mediana ad ampio raggio soprattutto foraminale destra che determina un'impronta sulla faccia ventrale del sacco durale.
A livello L3-L4 protrusione discale mediana ad ampio raggio che determina un'impronta sulla faccia ventrale del sacco durale.
Ai livello L1-L2-L3 protrusione discale mediana che determina un'impronta sulla faccia ventrale del sacco durale.

Da alcuni mesi ho problemi a braccia e mani.
All'interno del braccio destro sento come delle scariche di corrente che partono dal gomito fino ad arrivare alla mano, con formicolii causandomi molto dolore. Da qualche tempo mi sono resa conto di aver perso sensibilità ai polpastrelli delle dita 4 e 5.

Invece al braccio sinistro ho forti dolori che partono dalla scapola fino ad arrivare al gomito impedendomi qualunque movimento.

Mi è stata prescritta una terapia farmacologica a base di cortisone, antidolorifici ed antifiammatori..senza risualtati.

Come mi consigliate di procedere?

Vi ringrazio in anticipio.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Cosa aspetta ad andare da un neurochirurgo?