Pressione differenziale

Gentilissimi specialisti.

volevo porvi una domanda.( lieve ipercolesterolemia, fumatore in via di dismissione)
premetto che ,avendo un osas in forma severa per una ptosi palatale, ho eseguito degli accertamenti cardiologici di routine ( ecg, ecg da sforzo, ecocardio )
tutti nella norma, mi manca da eseguire holter pressorio come prescrittomi da un cardiolgo ( non per presunta ipertensione ma per valutare se la pressjone va bene durante la.notte con la.cpap).

Quando misuro la pressione, in generw una volta alla settimana o ogni 15 giorni come consigliatomi, mi capita spesso di trovare una pressione tipo 100/60 , 110/60 o 120/65 ( questa é di adesso con il.freddo).
devo far notare al medico il valore della mia pressione differenziale?
è umasciocchezza o è importante??

grazie mille a tutti voi e buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' una pressione differenziale del tutto normale.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dr. Cecchini
grazie per la celere risposta.
in realtà speravo proprio fosse lei a rispondere, esasustivo e schietto!