Controindicazioni per malattia venosa

Gentili dottori,
6 anni fa mi è stata diagnosticata una TVP post traumatica alla poplitea gamba sx, completamente rientrata.
Mi è rimasta una insufficienza venosa cronica (forse preesistente) per la quale non osservo alcun trattamento particolare.
Poiché per motivi professionali sono costretto a stare seduto alla scrivania per 10/12 ore al giorno, ho necessità di acquistare una sedia ergonomica.
Volevo sapere se ci sono controindicazioni, per il quadro suindicato, ad una sedia che intervalla la seduta classica a quella con ginocchia poggiate in vanti (su poggia ginocchia) e gambe flesse?
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La seduta da lei descritta non è la più indicata per chi soffre di insufficienza venosa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore