Ho bisogno di aiuto per la mia malattia alla gamba

Signori medici buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, per la mia situazione che penso sia la piu’ buia della mia vita, da chi veramente sa fare il medico perché ho ricevuto pareri contrastanti sulla mia malattia.

Tre mesi fa ho iniziato ad avere la gamba sinistra con rossore sopra la caviglia fino a polpaccio e del prurito.
Premetto che ho 76 anni e da 4 mi è stato diagnosticato il morbo di Parkinson.

Circa 22 anni fa sono stato operato alla gamba sinistra con la legatura della vena safena
Come dicevo tutto è iniziato tre mesi fa la gamba che improvvisamente si è gonfiata a iniziato a spaccarsi in piu’ punti con la fuoriuscita di liquido inizialmente bianco e poi giallo scuro con un dolore tremendo durante la giornata.

Il mio medico di famiglia mi ha fatto fare:
Augumentin 2 cp al gg.
X 16 gioni (la gamba non migliorava)
Rocefin 1 gr.
Punture x 11 giorni (Peggioramento della situaione)
Il 13/Ott Fatto tampone risultato positivo a: Psudomonas Aeruginosa
Fatte fiale intramuscolo x 6 gg.
Lukadin
Il 5/Nov Ripetuto tampone risultato positivo a: Proteus Mirabilis ?
?

Bosix 500 mg.
(Ciprofloxacina) X 12 gg.

Il 15/Dic Ripetuto tampone risultato ancora positivo a: Proteus Mirabilis
A questo pnnto il medico di famiglia ha detto che non sa piu’che cosa fare e mi ha ricordato che non ho fatto le cose giuste (stare a letto tenere la gamba sollevata e senza bendaggio per farla asciugare)
Ultimamente il dolore è aumentato: quando sono a letto dopo ca.
15 min.
mi debbo alzare
Se sono seduto con la gamba sollevata la debbo rimettere
subito giu’ per il forte dolore.

Se provo a camminare dai tagli e ferite comincia a
Fuoriuscire del liquido marrone che emana cattivo odore.

Io vorrei una risposta a queste domande: Il batterio che ho è responsabile dei tagli e ferite?
E finchè non viene eliminato queste ferite non si richiuderanno mai
Come mai quando sono seduto non riesco a stare con la gamba sollevata per il forte dolore?

Come mai dopo aver fatto il bendaggio la gamba comincia lentamente a farmi piu’ male?

La sera per riposare debbo prendere una bustina di Aulin per riposare durante la notte (Questo va avanti da ca.
un mese.

Quando mi debbo alzare la mattina è una tragedia, mi debbo alzare lentamente per il forte dolore che mi da il riempire di sangue le arterie, sembra che la gamba stia esplodendo.

Signori medici ho bisogno di un forte aiuto per superare questo momento di dolore per la mia vita, ad aggravare questa situazione ci si è messo il Parkinson da quattro anni che mi sta bloccando i movimenti.

Accetto anche dei consigli per il mio medico di famiglia, ringrazio tutti coloro che interverranno per darmi un consiglio un forte abbraccio B.
G.
Email: gbsirio@gmail.com cell.
[#1]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Buongiorno, in primis lei ha bisogno di effettuare con urgenza una visita specialistica angiologica/chirurgica vascolare comprensiva di un ecocolordoppler accurato arterioso e venoso degli arti inferiori. Solo dopo avere avuto questo riscontro sarà possibile rispondere ai suoi quesiti, se pur negli ampi limiti di una valutazione a distanza

Prof. Attilio Marchese

[#2]
dopo
Utente
Dott. buonasera, ho un Ecodoppler dell'agosto scorso se le può essere utile.
volevo ringraziala per aver risposto al mio appello, in questo momento ho dei dolori atroci che mi vengono sempre dopo che ho fatto il bendaggio. Una cosa strana è che fino a quattro cinque mesi fa provavo sollievo a stare con la gamba alzata ora ho meno dolore tenendola abbassata.
Dottore mi dica sinceramente è vero che dovrei stare con la gamba sfasciata e alzata anche se in quella posizione dopo circa 10 min comincio a star male ?
Il batterio che ho (Proteus Mirabilis) è responsabile dei tagli e delle ferite ? E che per eliminarlo bisogna ricoverarsi ?
Dott. mi faccia sepere, un forte abbraccio B.G-
(Sto prendendo un Aulin al gg. è troppo ?
[#3]
Dr. Attilio Marchese Chirurgo d'urgenza, Urologo, Chirurgo vascolare 50
Buongiorno, la sollecito nuovamente ad effettuare con la massima urgenza una visita angiologica o chirurgica vascolare con ecodoppler. Provveda subito senza perdere tempo prezioso

Prof. Attilio Marchese