Test da sforzo e betabloccanti

Buonasera. Cortesemente, una semplice domanda: per effettuare il test da sforzo, necessario a causa di numerose extrasistole registrate con l'HOLTER 24, è necessario sospendere terapia ipertensiva?
( LOBIVON 5 mg.). Se sì, quando tempo prima? Grazie.

(purtroppo il cardiologo che l'ha prescritto, si è volatilizzato e dovrò effettuare nuove visite).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Almeno 48 , 72 ore prima

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Questo non potrebbe avere ripercussioni sulla pressione, magari con innalzamenti bruschi ed improvvisi?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Questo non potrebbe avere ripercussioni sulla pressione, magari con innalzamenti bruschi ed improvvisi?
Grazie 8
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si certo, ma d altra parte eseguire il test con il beta bloccante non avrebbe senso

Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata