Risultati test da sforzo

Salve riporto i risultati del test da sforzo eseguito:
Test ergometrico massimale negativo per sintomi e modificazioni ecgrafiche specifiche da sforzo rispetto al basale.Non aritmie.Normale trend della PA e FC. Normale tolleranza all’esercizio fisico. Comparsa di BBD incompleto al max dello sforzo frequenza dipendente;
Vorrei un vostro parare,grazie per la vostra disponibilità
Saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Con tutti i limiti di un consulto a distanza e senza poter prendere visione diretta dei tracciati, il referto che Lei allega non mostra nulla di rilevante.
Se ha dei dubbi circa la benignità di ciò che Le è stato riscontrato, è ovviamente consiogliabile mostrare l'intera prova al Suo medico di medicina generale o ad un cardiologo di Sua fiducia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
A chi posso inviare l’intera prova in attesa dell’appuntamento con il cardiologo?
[#3]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Purtroppo la legge non consente l'invio di immagini per diagnosi a distanza, come peraltro specificato nelle linee-guida di questo Sito:
"non inviare immagini diagnostiche e non allegare link a immagini o documenti esterni al sito: non possono essere fatte valutazioni via internet di esami diagnostici"
Deve pertanto necessariamente rivolgersi ad un medico "in carne ed ossa".
Cordiali saluti