Insufficienza mitralica

buonasera chiedo un consulto per me 32 anni nel mese di febbraio 2018 ho fatto visita cardiologica elettrocardiogramma ed ecocardiogramma ed e ho scoperto di avere una lieve insufficienza mitralica. elettrocardiogramma di holter tutto ok non ci sono exasistole maligne. potrebbe peggiorare la lieve insufficienza mitralica? grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Solitamente no, se la valvola è morfologicamente sana, cioe non ha lembi ridondanti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie