Dolore sterno

Buonasera,

Da qualche settimana ho un lieve dolore allo sterno proprio al centroc questo dolore non è un brucio ne un dolore vero e proprio infatti non mi fa male, diciamo che è più un fastidio interno, quest cosa la sento in modo sporadico, la sento anche quando sono coricato a letto o quando sto parlando con qualche amico.
Chiedo consiglio a voi, il mio medico mi ha detto di aspettare due settimane ed in caso di andare dal cardiologo per l elettrocardiogramma .
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non sono certo dolori di tipo cardiaco.
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso