Dubbio grandezza cuore

dottore mi scusi , ho un dubbio , ho un brutto vizio quello che quando sono disteso mi tocco sempre il petto , nella zona del cuore , per troppo tempo e ultimamente ho notato che il pettorale sinistro e piu grande di quello destro , volevo solo sapere per tranquillita mia , se questo toccare contunuamente il petto potrebbe fare ingrossare il mio cuore?
scusi la probabile stupidaggine e arrivederci
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Spero che lei stia scherzando perché se non scherzasse sarebbe davvero imbarazzante

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso