Cuore

Salve a tutti sono un ragazzo di 39 anni Volevo un consiglio... Ieri sera mentre ero nel letto improvvisamente mi son sentito oppresso sul petto sudorazione mancanza di respiro improvviso non sapevo come uscirne fuori, ho provato con delle Tisane e mi sono pian piano calmato dopo qualche oretta. due mesi fa ho effettuato un ecocardiogramma ed un elettrocardiogramma ed è uscito tutto bene nessun tipo di problema cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei non è un ragazzo è un uomo di mezza età , a 39 anni...
Esegua un ecg appena può es informi il suo medico curante specie se avesse familiarità per problemi cardiologici o peggio fosse fumatore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Io ne ho 29 dottore mi sono sbagliato a scrivere, io gli esami tra cui ecocardiogramma ed elettrocardiogramma li ho effettuati 3 4 mesi fa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
L'elettrocardiogramma lo ripeta.
Per maggiore sicurezza

arrivederci