Dolori forti al braccio e mandibola

Salve vi riscrivo perche da stamattina presto che ho dolori fortissimi al braccio sinistro, inizia dalla spalla e prende tutto il braccio, non cambia con la posizione e si irridia al petto sinistro e mandibola/denti
Ho. Avuto altri dolori al brccio e nessuno è stato strano come questo, inoltre sento strane vibrazione come tremori dentro il petto.
So che ho solo 20 ma questo dolorw non mi da scampo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Nel Luglio scorso ci siamo scambiati piu' di 30 post sullo stesso argomento.
Liberissimo ovviamente di non aver fiducia in me, ma personalmente non le rispondero piu' a questi suoi post ossessivi.
Puo' sentire il parere di altri cardiologi del sito.ù

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore un ultima cosa e basta.
Ho dolori verso il petto inferiore sinistro(epigastrio?)
Con debolezza e giramenti di testa tipo vertigini. È un problema di cuore o stomaco?