Fortissimo dolore pulsante

Salve dottere stamattina sul presto mi sveglia s improvviso un forte dolore pulsnate alla schienzs non riuscivo a capire preciso il punto ma si irridiava sulla spalla e braccio sinistro il dolore era insopportabile e fisso.
Dopo hl cercato di ri addormentarmi e ci sono riuscito adesso al risveglio ho solo qualche sensazione di pressione sopra il petto e come uno strano calore dentro
Potrebbero essere sintomi cardiaci?
Questa è la prima volta che sento una cosa del genere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Veramente ce ne ha gia' parlato il 15 Settembre.....
Le dissi che non era un problema cardiaco
Ad ogni buon conto vada dal suo Medico per conferma, perche' lui la puo' visitare.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso