Dolori al torace

Salve avevo scritto tempo fa per dolori al torace petto e seno,a luglio mi hanno ricoverato una notte dove mi hanno fatto enzimi cardiaci,Lastra torace,ecocardiogramma e visita cardiologica il tutto era negativo.ad agosto di nuovo cardiologo ecocardio e visita tutto ok.la mia pressione e sempre 100/60 battiti 60 massimo 80.sono due giorni che ho dolori al petto braccio e spalla questo mi fa venire ansia.il mio medico non mi fa fare esami,non mi visita ora chiedo un consiglio e il caso di andare in ospedale?chevisite potrei fare?analisi?vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Evidentemente il suo Medico visitandola ha diagnosticato un problema muscolare e quindi lei non necessita dia alcun altro esame..
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso