Fitte al petto sinistro

Buonasera e scusate il disturbo,
Volevo porvi un problema che da una settimana mi mette in ansia ed agitazione,
Durante le giornate mi capita di avvertire delle fitte nella parte sinistra del petto sia quella vicina al cuore (parte bassa ) e sia quella vicina alla spalla (parte alta),
Sono fitte che durano pochi minuti se non secondi e capitano più volte al giorno...inoltre ho anche notato che se premo sulla zona interessata avverto del fastidio.
Circa 8 mesi fa ho fatto sia un ECG e sia un holter che però non hanno riscontrato nessuna anomalia,
Mentre 6 mesi fa ho svolto nuovamente un ECG per potermi iscrivere in palestra,la quale frequento fino ad ora.
Volevo gentilmente chiedere un vostro parere su tutto ciò perché veramente mi sta creando molta ansia e stress.
Grazie in anticipo,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non hanno le caratteristiche del dolore cardiaco

Cordialita

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore gentilissimo.
Cordiali saluti