Dolori al braccio e petto sinistro

Salve sono preoccupata sono 5 ore che ho dolore alla spalla braccio avambraccio e mano sinistra.non ho fatto movimenti strani.non soffro di malattie a parte ansia quando avviso dolori,altre volte mi è successo di avere dolori simili ma no come ora.ho paira che sia un dolore da cuore cosa devo fare vado in ospedale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vada dal suo medico il quale valutera' la opportunita' o meno di recarsi in PS:

Comunque e' dall' Agosto 2018 che lei ci scrive pensando di avere un infarto e la vedo sempre qui fortunatamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il mio medico fino a lunedì non ce purtroppo.sono 6 ore che ho questi dolori spalla braccio e mano ho preso tachipirina mezz ora fa ma non passa.il terrore e che possa dipendere dal cuore,non ho macchina l'ospedale dista a 30km quindi non so se è il vaso di chiamare 118.al dottore ho mandato un messaggio mi ha risposto se era un problema si cuore già eri morta cosa devo fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo medico PER LEGGE deve essere reperibile il venerdì giorno ed il sabato entro le 10 del mattino
Se è certa di non averlo chiamato avvisi i carabinieri e le garantisco che in mezz’ora sarà a casa sua

Arrivederci