Grazie a ki mi risponder a volte ho anke dolori o fitte al cuore

Buongiorno. Dottori.. Io non vivo più... Ho sempre vertigini eseguito esami del sangue erano tutti perfetti tra cui troponina ecc.. Pressione un po' alta.. Ora prendo igroseles... Ho sempre vertigini..a volte ho paura da un momento all altro mi venga un infarto... Elettrocardiogramma eseguito 2 annj fa rilevava un po' di tachicardia ma andava ben... Io non vivo più... Mi sveglio la. Mattina pensando di stare male durante il gg la. Sera non voglio addormentarmi.. Ho tanta paura di avere qualcosa al. Cuore... Ho 29 anni... E sink una ragazza ke pesa sui 100 kg prendo Anke pillola anticoncezionale loette.. Grazie a ki mi risponderà a volte ho Anke dolori o fitte al cuore...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi e' riconducibile al cuore.
Riduca il peso drasticamente perche' quello e' davvero un notevole fattore di rischio cardiovascolare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso