Dolori toracici

Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 24 anni. 2 anni fa a seguito di insistenti dolori toracici ho eseguito una visita cardiologica con esito negativo. Il cardiologo per una maggiore sicurezza mi consigliò l'istallazione del holter che non ho mai fatto. Ora a distanza di 2 anni i dolori sono molto più acuti e invalidanti . Chiedo è possibile si tratti di cuore nonostante la precedente visita ? Inoltre sarebbe opportuno ri eseguire la visita o basterebbe provare con l'holter? Grazie infinite a chi voglia rispondermi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo di dolore che lei descrive non è di pertinenza cardiologica ne per tipo ne per durata

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.
I dolori si presentano come forti fitte localizzati sotto il capezzolo sinistro a volte sotto l'ascella sinistra o dietro la schiena. Durano pochi secondi a volte di più e si presentano per diverse volte durante la giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Quindi sicuramente non cardiaci
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Va bene dottore grazie mille.